ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Nuova edizione del Premio "Raccontami l'Umbria"

5 nov 2021 ore 15:00

Al via la dodicesima edizione di "Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria", il premio internazionale di giornalismo organizzato dalla Camera di commercio dell'Umbria.

In particolare, il concorso è riservato ad articoli e video che abbiano raccontato le eccellenze artistiche, culturali, ambientali, dell'enogastronomia e del sistema economico regionale di qualità, contribuendo a farle conoscere e apprezzare in Italia e nel mondo. 
Gli articoli vincitori - accompagnati da una più ampia selezione - racconteranno l'Umbria anche su una pubblicazione cartacea edita in versione bilingue.

I vincitori di ciascuna sezione otterranno un compenso pari a 2500 euro, mentre mille euro sono destinati al primo classificato nella sezione riservata alle Scuole di giornalismo. Per prendere parte al Premio c'è tempo fino al 4 febbraio prossimo: consultando il bando è possibile verificare tutti i dettagli necessari.

 

  

 

Vuoi restare aggiornato su altri premi? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News