A Roma ritorna, dal 14 al 16 marzo, FareTurismo con opportunità di formazione e lavoro

Un'occasione per i giovani di affrontare colloqui di lavoro con le aziende e di informarsi sui corsi di formazione più adatti alle loro esigenze. La XX edizion…

9 mar 2018
1 minuti di lettura

​Un'occasione per i giovani di affrontare colloqui di lavoro con le aziende e di informarsi sui corsi di formazione più adatti alle loro esigenze. La XX edizione di FareTurismo si svolgerà a Romadal 14 al 16 marzo – presso il Salone delle Fontane all'EUR. La manifestazione nasce nel 2004 proprio con l'obiettivo di diventare un luogo di incontro per chi vuole formarsi e per chi è alla ricerca di lavoro. Durante l'evento si svolgeranno colloqui di orientamento con i centri per l'impiego, con il Servizio EURES, con Porta Futuro Lazio e l'Università Europea di Roma.

Nella giornate si faranno anche colloqui di lavoro con responsabili delle risorse umane di 28 aziende turistiche, l'orientamento sulla formazione post diploma e post laurea con la partecipazione di ITS e Università, presentazione delle competenze emergenti e delle figure professionali con la partecipazione di manager dell'industria turistica, presentazione delle Startup nel turismo, seminari di aggiornamento a cura delle Organizzazioni di Categoria e delle Associazioni Professionali, incontri dei Presidenti dei Corsi di Laurea in Turismo (SISTUR) e dei Dirigenti Scolastici. Per poter partecipare alle selezioni è necessario prenotarsi sul sito

Leggi anche
9 dic 2013
"Vorrei diventare…Formazione, competenze e opportunità per entrare nel mondo del lavoro"
15 dic 2022
Lavoro digitale: la formazione e i profili più ricercati
$content.image.resourceAlt
21 nov 2023
Lavorare nella GDO con Carrefour, opportunità di lavoro e di formazione
Apri
News