"Vorrei diventare…Formazione, competenze e opportunità per entrare nel mondo del lavoro"

E' partito già da qualche giorno il ciclo di seminari “Vorrei diventare... formazione, competenze e opportunità per entrare nel mondo del lavoro” organizzati d…

9 dic 2013
2 minuti di lettura

E' partito già da qualche  giorno il ciclo di seminari “Vorrei diventare... formazione, competenze e opportunità per entrare nel mondo del lavoro” organizzati dalla Facoltà di Bioscienze e tecnologie agroalimentari e ambientali, a Mosciano Sant'Angelo (Teramo). Se non siete andati ai primi due incontri, siete ancora in tempo per partecipare al prossimo, "Video curriculum, selfbranding e social network per la ricerca di lavoro", che si terrà il 13 dicembre e si incentrerà sulle tecniche di ricerca di lavoro, sull'elaborazione del curriculum vitae e della lettera di presentazione, sulla realizzazione del Video Curriculum e  sulle tecniche di self branding e digital reputation sui social network. I prossimi appuntamenti saranno:

  • Venerdì 10 gennaio 2014 - ore 9.30: "Getting a job: dal CV al colloquio"<
  • Venerdì 28 febbraio 2014 - ore 9.30: "Soft skills"
  • Marzo 2014 (data da definirsi): "Career Day, l'entrata nel mondo del lavoro"
Per partecipare occorre iscriversi inviando una mail a orientauscita@unite.it indicando in oggetto "Rif. Prenotazione seminari professionalizzanti" per tutto il percorso, ovvero il nome del singolo seminario cui si vuole partecipare. I posti disponibili sono 30. Nelle prenotazioni sarà data priorità agli iscritti ai Corsi di laurea in Scienze e tecnologie alimentari e Biotecnologie. Scarica la locandina degli incontri.


Recapiti:
Sportello Placement orientauscita@unite.it

Leggi anche
21 mag 2019
In Sicilia con il Progetto Giovani 4.0 stanziati 6,7 milioni per la formazione dei laureati
12 dic 2016
#imiglioridavvero, il portale che ti aiuta a entrare nel mondo del lavoro
giovani alla scrivania che studiano
14 giu 2023
Ingresso dei giovani nel mondo del lavoro: progetti e iniziative