ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

A Roma un corso di formazione per Programmatore

2 mar 2023 ore 17:00
Roma

Un progetto formativo in ambito informatico è in partenza a Roma: si tratta di un corso gratuito per diventare programmatori. L'iniziativa è a cura dell'azienda Medi IT Solutions e il percorso didattico è finalizzato all’assunzione in azienda.

Nel dettaglio, l’offerta formativa dell’Academy Linux – Linguaggio SQL è tagliata sulle esigenze del business, arricchita da un laboratorio appositamente creato per simulare le situazioni progettuali più frequenti che possono verificarsi in questo settore lavorativo. I partecipanti al corso potranno inoltre confrontarsi costantemente con i professionisti dell’azienda e seguiranno moduli formativi orientati ai sistemi Linux, Database, e Linguaggio SQL.

Le lezioni inizieranno il 20 Marzo 2023 e si terranno in modalità ibrida, in parte online ed in parte in sede dell’azienda a in zona Ponte Milvio. Sono previsti in totale 3 mesi di formazione, con un impegno richiesto dal lunedì al venerdì. Per candidarsi è sufficiente inoltrare il CV a recruiting@medi-it.it con oggetto "Candidatura Academy".

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News