ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

A Siena un corso gratuito in Sviluppo software e realtà aumentata

24 ott 2022 ore 15:00
Siena

Un corso gratuito in Sviluppo software e realtà aumentata. L'iniziativa è in partenza a Siena, a cura di Bluinfo Formazione sas, ed è del tutto gratuita. 

In particolare, il corso di formazione mira a creare una figura in grado di sviluppare software in base a richieste definite, curandone l’interfaccia e il debugging, fino al testing finale. Inoltre, il percorso didattico garantisce l’acquisizione di competenze nello sviluppo anche di semplici programmi di AR e VR. Il corso di formazione permette di conseguire la certificazione di competenze e gli attestati di frequenza. I partecipanti potranno così trovare impiego in aziende, come dipendenti, o come autonomi, e lavorare allo sviluppo di software e realtà aumentata, rivolgendosi a vari settori lavorativi.

La durata complessiva del corso è di 210 ore, di cui 63 ore sono di stage, mentre a parte vengono considerati i corsi dovuti per legge di Pronto Soccorso e Antincendio.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News