ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Emilia-Romagna, 400 posizioni aperte in ambito management

19 mar 2024 ore 17:00


Apre a Bologna il primo ufficio di ADHR GROUP per profili top e middle management e si cercano già 400 profili in tutta la Regione Emilia-Romagna.

Il 21 marzo 2024 a Castel Maggiore ci sarà l’inaugurazione del nuovo Polo interamente dedicato al servizio di Permanent Recruitment, per avvicinare candidati e aziende.  L’ufficio di ADHR a Bologna si affianca a quelli già aperti in Italia, in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Piemonte, Toscana e Lombardia.

In particolare, il gruppo ricerca profili di middle e top management, ma anche tecnici specializzati difficilmente reperibili sul mercato. L’attività è principalmente di head hunting e mira all’assunzione diretta in azienda.

ADHR Group è un’agenzia per il lavoro e serve aziende che operano principalmente nel settore automazione e meccanica, ma anche automotive, chimico, IT, logistica, legno, packaging, industria alimentare ed edilizia.

Si cercano in particolare ingegneri, progettisti, programmatori e responsabili amministrativi, qualità e personale contabile, fino a montatori meccanici trasfertisti, fresatori e tornitori, export manager e service desk manager.

Per conoscere nel dettaglio tutti i profili ricercati, non solo in Emilia-Romagna ma in tutta Italia, è possibile visitare questa pagina sul sito adhr.it, nella sezione Offerte di lavoro.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Marche, 32 posti in Regione per il ruolo di assistente amministrativo
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Palermo, Recruiting Day di GNV in vista della stagione estiva
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Cioccolatitaliani ricerca personale per punti vendita e sede
Apri
News