ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Emilia-Romagna, 400 posizioni aperte in ambito management

19 mar 2024 ore 17:00


Apre a Bologna il primo ufficio di ADHR GROUP per profili top e middle management e si cercano già 400 profili in tutta la Regione Emilia-Romagna.

Il 21 marzo 2024 a Castel Maggiore ci sarà l’inaugurazione del nuovo Polo interamente dedicato al servizio di Permanent Recruitment, per avvicinare candidati e aziende.  L’ufficio di ADHR a Bologna si affianca a quelli già aperti in Italia, in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Piemonte, Toscana e Lombardia.

In particolare, il gruppo ricerca profili di middle e top management, ma anche tecnici specializzati difficilmente reperibili sul mercato. L’attività è principalmente di head hunting e mira all’assunzione diretta in azienda.

ADHR Group è un’agenzia per il lavoro e serve aziende che operano principalmente nel settore automazione e meccanica, ma anche automotive, chimico, IT, logistica, legno, packaging, industria alimentare ed edilizia.

Si cercano in particolare ingegneri, progettisti, programmatori e responsabili amministrativi, qualità e personale contabile, fino a montatori meccanici trasfertisti, fresatori e tornitori, export manager e service desk manager.

Per conoscere nel dettaglio tutti i profili ricercati, non solo in Emilia-Romagna ma in tutta Italia, è possibile visitare questa pagina sul sito adhr.it, nella sezione Offerte di lavoro.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra