ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Agribi: corso di formazione gratuito per la potatura delle vigne nel veronese

7 feb 2022 ore 11:00
Verona

Agribi, ente bilaterale per l’agricoltura veronese organizza un corso gratuito di formazione per disoccupati mirato ad apprendere la potatura della vite, un’operazione fondamentale per la gestione del vigneto.

Il corso partirà il 17 febbraio 2022 e si svolgerà in nove giornate, per un totale di 32 ore di formazione in aula e 40 di pratica (presso le aziende agricole ospitanti).

Saranno affrontati temi inerenti alla specifica mansione del potatore, come i principi generali di viticoltura e allevamento della vite e le principali tecniche di potatura, ma anche le questioni relative alla sicurezza e al contratto di lavoro.

Prevista anche la possibilità di usufruire di un buono pasto giornaliero pari a 8 euro e del servizio di trasporto gratuito per raggiungere le aziende ospitanti.

Le selezioni si concluderanno al raggiungimento del limite massimo di iscritti, che è di 20 persone.

Informazioni e iscrizioni chiamando il numero 045-8204555 o 342-3717870 oppure inviando una mail all'indirizzo specifico info@agribi.verona.it o sabrina.baietta@agribi.verona.it.

 

 

 

Continua la tua navigazione su Cliclavoro news

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News