ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Al via Foodpark, foto-contest che promuove il patrimonio culinario e storico dell’Ossola

20 gen 2022 ore 15:00
Verbano-Cusio-Ossola

In occasione della Giornata Internazionale della Montagna, celebrata l’11 dicembre scorso, l’Ente di Gestione delle Aree Protette dell’Ossola, ha lanciato Foodpark, “un concorso fotografico per promuovere il patrimonio culinario e storico che caratterizza il territorio dell’Ossola”.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Ossola Outdoor Center, è inserita nell’ambito degli eventi promossi da Reading Mountains, il festival organizzato da Alpine Convention, la rete di otto paesi europei, tra cui l’Italia, che promuove la ricchezza culturale delle Alpi.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti e gratuita: le iscrizioni saranno possibili fino a lunedì 31 gennaio 2022 secondo le modalità indicate nel Regolamento.

In base all’art. 8, i premi dei vincitori saranno sponsorizzati da Ossola Outdoor Center. I vincitori di ogni categoria riceveranno un cesto con prodotti enogastronomici locali.
Al vincitore assoluto del contest sarà riservato un premio a sorpresa.

 

Hai la passione per l’ambiente e la fotografia e vuoi partecipare ad altri contest? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!
Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES