ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Al via il concorso "Euro3plast Cachepot Design"

3 apr 2022 ore 17:00

Euro3plast lancia un contest finalizzato alla ricerca di una famiglia di coprivasi (cachepot) per gli ambienti interni, caratterizzati da elementi di innovazione estetica e funzionale. I coprivasi, in 3 diverse dimensioni, dovranno essere prodotti in plastica, ma non ci sono particolari vincoli relativi alla forma (circolare, quadrata, ecc..) e ai colori.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.
I progetti saranno valutati per qualità estetica, coerenza con il brand, grado di innovazione, potenziale di vendita e funzionalità. Al vincitore sarà assegnato un premio di 3mila euro.

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di 1.500 euro per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Il concorso scade il 28 giugno 2022. Per maggiori dettagli, consulta il bando.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News