Al via JobStart, il 16 aprile la Job Fair per chi cerca lavoro

Il prossimo 16 Aprile 2019, presso il chiostro della Facoltà di Ingegneria a San Pietro in Vincoli, BEST Roma organizzerà la quinta edizione di JobStart con le…

9 apr 2019
1 minuti di lettura

Il prossimo 16 Aprile 2019, presso il chiostro della Facoltà di Ingegneria a San Pietro in Vincoli, BEST Roma organizzerà la quinta edizione di JobStart con le migliori aziende leader nei campi dell'Ingegneria, dell'Economia e molto altro. L'ingresso è gratuito.

La Job Fair è rivolta a tutti coloro che sono in cerca della loro prima occupazione, ai disoccupati che cercano un reinserimento nel mondo del lavoro, a coloro che desiderano cambiare attività, a tutti coloro che vogliono qualificarsi o riqualificarsi attraverso corsi di specializzazione e formazione.

Grazie a questa Job fair, i partecipanti potranno incontrare direttamente le aziende e lasciare il curriculum, fare domande direttamente ai rappresentanti e agli addetti delle Risorse Umane delle aziende. Durante la giornata avranno inoltre la possibilità di incontrare aziende e business school ai vari stand e di partecipare a presentazioni aziendali ed ai workshop offerti.

FONTE: Bestjobstart.com

Leggi anche
26 mar 2019
Jesolo Job Day, ad aprile l'evento per chi cerca lavoro nel turismo
8 nov 2018
“Filiale in rosa”, porte aperte alle donne in cerca di lavoro
31 mag 2018
Jobvalet, la piattaforma specializzata nella domanda e offerta di lavoro nel settore alberghiero