ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Al via la nuova edizione del Torneo dell'innovazione sociale

24 gen 2023 ore 11:00

L'Istituto BEI ha lanciato la dodicesima edizione del Torneo dell'Innovazione sociale, un concorso che sostiene i migliori imprenditori sociali europei. In particolare, il Torneo promuove idee innovative e premia le iniziative che contribuiscono a creare un impatto sociale, etico o ambientale.

I progetti tipicamente inerenti a questa iniziativa appartengono ai settori dell'istruzione, della sanità, dell'ambiente, dell'economia circolare, dell'inclusione, dell'occupazione, dell'invecchiamento e molti altri. I progetti potranno concorrere per due categorie, ovvero quella generale e quella speciale. Quest'ultima prevede premi per progetti incentrati su città e comunità sostenibili.

I vincitori delle due categorie riceveranno un primo o un secondo premio di 100mila euro e 40mila euro rispettivamente, e un premio del pubblico pari a 10mila euro.

La scadenza per presentare le proposte è il 23 febbraio 2023: clicca qui per i dettagli.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News