ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Al via l’ottava edizione di OneMorePack, il premio di packaging design

28 feb 2022 ore 17:00

Partecipa all’ottava edizione di OneMorePack, il premio di packaging design promosso da Grafica Metelliana per promuovere la creatività e l’innovazione nel settore del packaging cartotecnico.

Due competizioni: una riservata ai professionisti e l’altra agli studenti fino ai 27 anni d’età.

Alla sezione professionisti possono accedere tutti coloro i quali svolgono regolarmente l’attività di grafico/designer come freelance o presso studi grafici, agenzie di comunicazione, aziende. Possono altresì concorrere le aziende titolari del brand o del prodotto specifico, con sede in Italia.

Alla sezione studenti possono concorrere i ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 27 anni iscritti almeno al primo anno di un’Università con indirizzo design, un’Accademia o un Istituto superiore di design (non sono ammesse candidature di studenti iscritti a scuole secondarie di secondo grado).

Per la sezione professionisti non saranno assegnati premi di valore economico, ma un trofeo. Ivece lo studente primo classificato avrà la possibilità di svolgere uno stage remunerato di 3 mesi, per un valore totale di 1.500 euro. Il secondo classificato e terzo classificato saranno premiati con uno stage formativo remunerato di 1 mese, del valore di 500 euro. In alternativa i premi potranno essere convertiti in corsi di formazione, workshop, seminari, master, o per l'acquisto di componenti tecnologiche atte alla crescita professionale.

Per partecipare c'è tempo fino al 31 marzo 2022. Vuoi conoscere tutti i dettagli? Consulta il sito.

  

 

 

Se vuoi conoscere altri concorsi visita la sezione News di Cliclavoro!

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Agenzia Europea per la Difesa, tirocini per laureati
Apri
News
$content.image.resourceAlt
22 apr 2024
Ares Sardegna, assunzioni per più di 250 persone