ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Almaviva assume nel settore dell’Information & Communication Technology

29 mar 2024 ore 11:00
Roma, Venezia, Bari, Napoli, Milano

Almaviva, il gruppo che opera nell’ambito dell’Information & Communication Technology (ICT), assume diverse figure lavorative.

Con 46.000 lavoratori, di cui 7000 in Italia e 39.000 all’estero, Almaviva è Il terzo gruppo privato italiano per numero di occupati nel mondo con più di 30 aziende. In questo periodo è alla ricerca di profili nel settore ICT e, in particolare, nelle città di Bari, Roma, Napoli, Milano e Venezia.

Ecco, nel dettaglio, alcune delle posizioni aperte:

  • Project Manager - Digital Healthcare, Roma;
  • Solution Architect Infrastrutture, Roma;
  • SOC OT Security, Roma;
  • Big Data Engineer, Bari;
  • Big Data Engineer, Napoli;
  • Full Stack Developer, Roma;
  • Corporate Affairs Specialist, Roma;
  • Full stack developer Venezia.

Almaviva sostiene inoltre i valori delle pari opportunità e dell’inclusione: è infatti attivo “Almaviva4Her”, il programma che permette a donne con diploma o laurea in discipline STEM di intraprendere un percorso professionale nell’ambito della trasformazione digitale. L’obiettivo è formare giovani donne all'utilizzo di strumenti, metodologie e linguaggi IT di ultima generazione come Java, Spring Boot, Angular, Cotlin, DevOps, Cloud con AWS, Google Cloud, Rancher Kubernetes, OpenShift.

Per approfondire il programma e scoprire tutte le altre posizioni aperte, visita il sito del gruppo dedicato alla ricerca del personale.
 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
2 dic 2024
Chiesi Farmaceutici ricerca vari profili per assunzioni a tempo indeterminato, determinato, e in stage, in Emilia Romagna
Apri
News
$content.image.resourceAlt
29 nov 2024
Opportunità lavorative per ingegneri a Malta
Apri
EURES
29 nov 2024
Cybersicurezza, i rischi per le imprese e i nuovi strumenti per ridurli