ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

“Andy Rocchelli Grant”: partita la prima edizione del premio internazionale di fotografia

10 ago 2021 ore 17:00

Il collettivo fotografico Cesura ha promosso il Premio internazionale di fotografia “Andy Rocchelli Grant” per celebrare la memoria di Andy Rocchelli, fotoreporter ucciso a Sloviansk in Ucraina nel 2014 e co-fondatore di Cesura.

Già in questa sua prima edizione, il Premio è rientrato tra i progetti promossi e sostenuti dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

La presentazione dei progetti, dummy fotografici inediti, dovrà avvenire entro mercoledì 1° settembre 2021. La partecipazione al concorso è gratuita e dovrà avvenire secondo le indicazioni tecniche contenute nel Regolamento.

In settembre, la giuria si riunirà e annuncerà la rosa dei 15 finalisti; a dicembre, sarà proclamato il vincitore. A lui andranno la produzione e la pubblicazione del libro da parte di Cesura Publish, casa editrice del collettivo, 15 copie gratuite e una royalty del 10% sul ricavato dalle vendite del volume.

 

Sei interessato a partecipare ad altri contest fotografici? Prosegui la tua navigazione sui canali Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e il blog di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News