ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

"#arpaVideo 2022", il contest per i giovani del Veneto

24 nov 2021 ore 17:00
Belluno, Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia

Per gli aspiranti giovani registi del Veneto che hanno a cuore l’ambiente c'è ancora tempo fino al 15 dicembre 2021 per partecipare al nuovo contest "#arpaVideo 2022".

L'obiettivo dell'iniziativa dell'ente regionale Arpav è raccontare, attraverso un video della durata massima di 4 minuti, gli stili di vita più sostenibili, la riduzione dei consumi e come progettare un futuro più equo per tutti.

Oltre a premi in denaro e buoni acquisto in tecnologia, i vincitori potranno partecipare a settembre 2022 a un evento speciale all’interno della "Mostra del Cinema di Venezia".

Possono iscriversi maggiorenni under 24 e studenti delle scuole secondarie del Veneto, che possono partecipare da soli o in gruppo e dopo l'iscrizione, per inviare il video c’è tempo fino all’8 aprile 2022.

I cortometraggi saranno valutati da una giuria nominata da Arpav che prenderà in esame la qualità tecnica delle immagini, dei suoni, delle interpretazioni e la capacità di comunicare il messaggio in modo creativo e originale.

Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione cliccando qui.

 

 

 

Per conoscere altre opportunità visita la nostra sezione Cliclavoro News

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News