ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Aruba Academy: due corsi gratuiti per formare i giovani

29 apr 2022 ore 15:00

Aruba S.p.A, il principale cloud provider italiano leader nei servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, ha annunciato la nascita di Aruba Academy. La scuola del Gruppo Aruba, attiva già dal 2018 nello sviluppo delle competenze dei collaboratori interni all’azienda, ha deciso di sviluppare e certificare una formazione specialistica STEM anche all’esterno della società. 

In particolare, questi nuovi percorsi formativi puntano ad agevolare l’acquisizione di competenze digitali integrative per favorire un successivo inserimento a lungo termine nel mercato del lavoro. Si parte l’11 maggio con il corso di formazione professionale per Professional System Administrator, la figura che pianifica, mette in atto e verifica tutte le misure necessarie per garantire ad un sistema informativo livelli di sicurezza adeguati alle caratteristiche dei dati. 

La durata del percorso è di 7 settimane, con lezioni dal lunedì al venerdì, in modalità di aula virtuale, per una durata di 240 ore. Clicca al seguente indirizzo per ulteriori informazioni e dettagli.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News