ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Attivazione sussidiarietà Regione Umbria sul portale nazionale CO e interruzione servizio SARE dal 24 ottobre 2022

20 ott 2022 ore 13:30
Perugia, Terni

Si comunica che dal 24 ottobre 2022 alle ore 10.00 i soggetti obbligati e abilitati della regione Umbria dovranno accedere al sistema per l’invio delle Comunicazioni Obbligatorie e del Prospetto Informativo, messi a disposizione dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dal portale Servizi Lavoro.  

Contestualmente il servizio SARE verrà interrotto. L’accesso al sistema nazionale è possibile con lo SPID personale di secondo livello o CIE (Carta d’Identità Elettronica). 

Per poter fruire del servizio è necessario effettuare la procedura di accreditamento, compilando il form dedicato. Al seguente link è disponibile la guida all’accreditamento.

Si segnala che l’accreditamento sarà attivo a partire dal 24 ottobre 2022

Per richieste di supporto è possibile rivolgersi all’Urp online del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a questo link selezionando la categoria “Comunicazioni Telematiche" e la sottocategoria “Comunicazioni Obbligatorie - Quesiti”.

Leggi anche
19 giu 2024
Gli ITS in Italia: nuove prospettive e i corsi per le opportunità professionali
$content.image.resourceAlt
18 giu 2024
Ferrovie dello stato, nuove assunzioni in azienda
Apri
News
$content.image.resourceAlt
18 giu 2024
E-BOOST: training program per le PMI nella mobilità elettrica