Auchan scommette sui giovani neolaureati

Auchan Retail Italia cerca talenti da formare affinché acquisiscano esperienze sul campo e nuove competenze specifiche da spendere all'interno dell'azienda: pe…

22 mar 2018
1 minuti di lettura

Auchan Retail Italia cerca talenti da formare affinché acquisiscano esperienze sul campo e nuove competenze specifiche da spendere all'interno dell'azienda: per la terza edizione del Graduate Program, dunque, si cercano giovani neolaureati tra i 22 e i 26 anni che intraprenderanno un percorso formativo di quattro anni, con possibilità di job rotation ed esperienze internazionali. L'iniziativa coinvolgerà, infatti - oltre l'Italia - anche Francia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Polonia, Romania, Russia, Cina e Taiwan.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 31 marzo attraverso la pagina dedicata al Graduate Program 2018, compilando l'apposito form online, allegando il curriculum vitae e una lettera di motivazione. Attenzione, la conoscenza della lingua inglese è un requisito essenziale!

Come si articolerà precisamente il programma per quanti verranno selezionati? A settembre 2018 i giovani che avranno superato la fase iniziale di screening svolgeranno sei mesi di stage presso i servizi centrali del Paese d'origine, seguita da un anno nella gestione operativa in vendita, sei mesi di gestione di un progetto all'estero e, infine, due anni di specializzazione nella funzione aziendale di destinazione.

Leggi anche
21 mag 2019
In Sicilia con il Progetto Giovani 4.0 stanziati 6,7 milioni per la formazione dei laureati
21 nov 2019
Legal Talent of the Year 2020: riparte il contest per i giovani avvocati