ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Autista di autobus: a Verona, un incontro per illustrare opportunità formative e lavorative

2 feb 2024 ore 15:00
Verona

Alt description here

Lavorare come autista di autobus a Verona”: è questo il titolo dell’incontro in programma a Verona, il prossimo martedì 13 febbraio dalle 15:00 alle 17:00.

L’evento fa parte di un programma di incontri gratuiti dedicati a giovani e adulti sul mondo del lavoro e delle professioni, organizzati dal Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona.

L’incontro  - che si svolgerà presso la sede del Servizio, in via Macello, 5 - sarà “dedicato alla presentazione del profilo professionale dell'autista di autobus, con un focus sulle opportunità formative per conseguire gratuitamente le patenti professionali e sulle opportunità lavorative in ATV”, l’Azienda Trasporti Verona che collabora alla realizzazione dell’evento.

La partecipazione è gratuita ma riservata in via prioritaria ai residenti o domiciliati nel Comune di Verona e limitata a un numero massimo di partecipanti, selezionati in base all’ordine delle iscrizioni che resteranno aperte fino a mercoledì 7 febbraio.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News