ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Bando ISI 2023, contributi a fondo perduto per imprese ed enti per la sicurezza sul lavoro

27 dic 2023 ore 11:00

È stato pubblicato il bando ISI INAIL per incentivare la sicurezza sul lavoro. Attraverso la pubblicazione dei singoli avvisi pubblici regionali e provinciali, il provvedimento finanzierà gli investimenti in materia di salute e sicurezza, incentivando le imprese a realizzare progetti per migliorare il posto il luogo di lavoro rispetto alle condizioni preesistenti.
Per il micro e piccole imprese nel settore agricolo, l’obiettivo del bando è incoraggiare l’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzate da soluzioni innovative per abbattere le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, allo stesso tempo, ridurre il livello di rumorosità, il rischio di infortuni o il rischio che deriva dallo svolgimento delle operazioni manuali.

Il bando è stato pubblicato il 20 dicembre 2023 per l’accesso alle agevolazioni nel 2024. In base alla procedura del bando ISI INAIL, le imprese devono presentare un progetto per promuovere il miglioramento delle condizioni del luogo di lavoro.

Per scoprire tutti i vari step del procedimento e accedere ai contributi a fondo perduto, consulta la pagina INAIL dedicata all’iniziativa.
 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
4 mar 2024
Sceneggiatura, formazione gratuita organizzata dall’Università degli studi internazionali di Roma
Apri
News
$content.image.resourceAlt
4 mar 2024
Deloitte, posizioni aperte in Italia e all’estero
Apri
News
$content.image.resourceAlt
1 mar 2024
Il Gigante, posizioni aperte presso l’azienda leader nella grande distribuzione organizzata
Apri
News