ClicLavoro News & Eventi
Buon Natale e felice 2024
Dopo un anno e mezzo di sperimentazione, possiamo confermare la scelta vincente nell’aver realizzato un Portale più accessibile e funzionale, con contenuti meglio organizzati e una ricerca più intuitiva. L’impegno da parte nostra è stato quello di continuare a garantire una informazione di servizio sempre più vicina ai cittadini, con bandi e opportunità concrete ma anche affrontando i grandi temi di attualità in tema di lavoro e formazione e le grandi sfide del nostro Paese, prime fra tutti la transizione digitale, la questione ambientale, le politiche di welfare e di inclusione sociale.
Grandi numeri per Cliclavoro, che quest’anno ha registrato circa 4 milioni di visitatori, provenienti anche dall’estero, con alcune sezioni online particolarmente amate per l’alto numero di consultazioni, come i temi legati alle dimissioni telematiche e i servizi digitali con Spid e i Concorsi, che sono una grande opportunità per i tanti lettori che restano così sempre al passo con gli eventi.
Sostenuti dal vostro entusiasmo e interesse, continueremo a offrirvi notizie, tendenze e informazioni utili sul mondo del lavoro che è in continua trasformazione.
Cliclavoro vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo!