ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Bando ristori destinato agli ambulanti della Puglia

13 gen 2022 ore 10:00
Taranto, Lecce, Foggia, Brindisi, Bari, Barletta-Andria-Trani

Fino al 31 gennaio 2022 è possibile presentare domanda per essere beneficiari dei contributi a fondo perduto previsti dal bando della Regione Puglia a favore degli ambulanti soggetti a restrizioni in relazione all'emergenza da Covid-19.

A disposizione complessivamente 4 milioni di euro destinati ai ristori degli operatori ambulanti del commercio su aree pubbliche. La gestione delle risorse è affidata a Unioncamere Puglia e alle camere di commercio territoriali.

Le realtà imprenditoriali ammesse a contributo sono quelle che nel 2020 hanno registrato un calo di fatturato di oltre il 50% rispetto all’anno precedente. Tutte le domande ammesse avranno diritto al contributo e l’entità dello stesso dipenderà dal numero delle domande stesse e sarà graduata in base alle percentuali di calo di fatturato.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, attraverso la piattaforma Restart. Ulteriori informazioni cliccando qui.

 

 

 

Altre notizie interessanti per le aziende visitando la sezione News di Cliclavoro

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News