ClicLavoro News & Eventi
Borse di studio “Aldo Moro”: bandita l’ottava edizione
L’Associazione Consiglieri Regionali della Puglia, l’Associazione ex Parlamentari della Puglia e la Federazione dei Centri Studi “Aldo Moro e Renato Dell’Andro” di Bari, con il patrocinio e il sostegno del Consiglio Regionale della Puglia, hanno indetto il bando 2025 per le Borse di studio “Aldo Moro”.
Giunta all’ottava edizione, l’iniziativa punta a “favorire la conoscenza della vita, del pensiero, dell’azione e della tragica morte di Aldo Moro e di incrementare nei giovani la riflessione, la ricerca e lo studio su Aldo Moro”. Al bando 2025 possono partecipare tutti i cittadini italiani e gli studenti - anche stranieri, che frequentino Istituti Scolastici o Università in Italia - purché nati dopo il 31 dicembre 1994.
Le candidature dovranno essere presentate entro le 12:00 di venerdì 11 aprile 2025, secondo le istruzioni descritte all’art. 5 del bando.
In palio 14 borse di studio: il vincitore riceverà 1.500 euro; dal secondo al quattordicesimo classificato, infine, i premi andranno da 1.000 a 500 euro.