ClicLavoro News & Eventi
Camera di commercio di Torino, contributi per associazioni, enti e fondazioni
La Camera di Commercio di Torino comunica che associazioni, fondazioni ed enti possono presentare domanda per accedere ai contributi di sostegno a iniziative di promozione del territorio.
I beneficiari dei contributi sono:
- associazioni riconosciute e non riconosciute;
- fondazioni;
- comitati riconosciuti e non riconosciuti;
- enti pubblici;
- università e centri di ricerca pubblici;
- consorzi e società consortili a prevalente partecipazione pubblica ed enti non profit.
Il progetto deve essere caratterizzato dall’assenza dello scopo di lucro e la sua realizzazione dev’essere rivolta a soddisfare esigenze di interesse generale per il territorio. Sono escluse dal finanziamento tutte le società (società semplice, società in nome collettivo, società in accomandita semplice, società per azioni, società a responsabilità limitata, società cooperative e mutue assicuratrici) fatta eccezione per le agenzie formative.
La data di avvio del progetto deve necessariamente essere nell’anno 2024. Inoltre, la Camera di Commercio finanzia l’attività per una durata massima di 12 mesi, prorogabili per altri 18 mesi su espressa richiesta del soggetto che fa domanda il finanziamento.
La domanda deve essere caricata sulla piattaforma Richiesta contributi promozionali | Camera di commercio di Torino entro il 30 novembre 2023, entro le ore 12:15.
Per conoscere le modalità di invio della richiesta e avere più dettagli sul bando, visita il sito della Camera di Commercio di Torino.