ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Campania, bando per finanziare strategie di sviluppo

30 mar 2022 ore 11:47
Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno

La Regione Campania ha approvato il bando di attuazione della tipologia d’intervento “Sostegno a strategie di sviluppo locale di tipo non partecipativo” – azione B “Attuazione della Strategia nazionale per le aree interne (Snai) – Realizzazione degli interventi” del Psr Campania.

L’obiettivo del bando è sostenere la realizzazione degli investimenti definiti nelle strategie di sviluppo agro-forestali elaborate dai partenariati pubblico-privati delle aree pilota “Alta Irpinia” e “Vallo di Diano”.

Il bando è riservato alle associazioni di partner pubblici e privati delle due aree pilota coinvolte che, attraverso la sottoscrizione di un formale accordo di cooperazione, si impegnano a dare concretezza agli investimenti stabiliti in ciascuna delle strategie di sviluppo precedentemente approvate.

La dotazione finanziaria del bando è fissata in 13,8 milioni di euro. Il sostegno sarà erogato sotto forma di sovvenzione globale a copertura sia delle spese per la gestione della cooperazione che delle spese di investimento.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di sostegno è fissato al 16 maggio 2022.

Per tutti i dettagli. 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
15 dic 2021
Bando Connessi 2022, contributi per sviluppare strategie digitali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
25 mag 2022
Laboratorio Italia 2022, il bando per supportare lo sviluppo sostenibile di cooperative e startup
Apri
News
$content.image.resourceAlt
18 mag 2022
Campania, corso gratuito per diventare operatore "Youth Worker"
Apri
News