Ceo Factory, il programma di mentorship gratuito dedicato alle manager

Oltre 100 CEO offrono il loro tempo per accompagnare le donne a raggiungere una posizione di direzione

14 lug 2022
3 minuti di lettura

“Crediamo nel potere della connessione e della interdipendenza. Doniamo il nostro tempo, le nostre competenze e facciamo rete. Crediamo che entusiasmo e azione insieme possano portare a grandi cambiamenti e nuovi restart. Nel lavoro come nella vita”. Così si presenta GirlsRestart, una community di circa 5.000 donne nata durante il lockdown, per fornire uno “spazio di confronto e scambio, libero, digitale e gratuito dedicato alle donne che credono nel potere della connessione”. Nel nome di questo spirito di aggregazione, promuovono molte iniziative per creare occasioni concrete di crescita per donne che desiderano intraprendere la strada imprenditoriale. Come il programma di mentorship Ceo Factory, totalmente gratuito volto ad accompagnare le donne a raggiungere una posizione di direzione.

Sono moltissimi i Ceo che si sono resi disponibili per il programma: oltre 100 provenienti dalle più importanti aziende italiane e internazionali, società italiane quotate e non quotate, startup e scaleup e di divisioni italiane di gruppi internazionali. Solo per citare qualche nome, Autogrill, BNP Paribas, Gruppo 24 Ore, Snam, Illimity, Starbucks, Fondo Italiano per l'Investimento, Lifeed, Enel Italia Spa, Max Mara, former Dazn, Allianz Partners, Bayer, Iliad, Cisco Sud Europa, Amplifon, Novartis, Accenture. Professionisti che forniranno il loro tempo, competenze ed esperienza per formare leader di aziende attraverso un programma di mentorship, patrocinato da Federmanager e AICEO.

Le persone che si registreranno al programma verranno affiancate da un CEO tra settembre 2022 e febbraio 2023. L’obiettivo è quello di un percorso per raggiungere le proprie ambizioni, stimolare le proprie idee, prendere consapevolezza delle proprie capacità e condividere esperienze e conoscenze. Hai questa ambizione e ti senti pronta per affrontare la sfida? Compila il form per registrarti e partecipare al programma!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
27 apr 2022
Livorno, corso gratuito per “Manager dei servizi integrati per la nautica e il turismo costiero”
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 set 2021
Global Junior Challenge (GJC): alla X edizione il premio dedicato al linguista Tullio De Mauro
Apri
News
$content.image.resourceAlt
2 apr 2024
Project Manager, corso gratuito con rilascio certificazione
Apri
News