ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

“Cilento%”, il contest per il turismo sostenibile nelle aree interne

19 ago 2021 ore 15:00
Salerno

Come rendere più vivibili, attrattivi e competitivi i borghi del Cilento in chiave turistica? È questa la sfida lanciata da “Cilento%”, il contest promosso da Sistema Cilento in collaborazione con Invitalia.

Gli aspiranti imprenditori del turismo avranno tempo fino a martedì 31 agosto 2021 per presentare le loro idee e concorrere al contest.

“I progetti - si legge nel sito di Invitalia - potranno riguardare soluzioni innovative nella filiera turistico-culturale dell’ospitalità e della tutela e fruizione del patrimonio culturale, soluzioni digitali per i viaggiatori, gli operatori e i territori, iniziative di mobilità dolce e sostenibile, strumenti per la crescita sostenibile delle destinazioni, per l’accessibilità e per il miglioramento della customer experience, soluzioni di gamification e realtà virtuale e aumentata, interventi di rigenerazione urbana di tipo culturale sociale, economico e ambientale, soluzioni digitali per la produzione e fruizione di contenuti artistici e culturali”.

A Cilento% possono partecipare persone fisiche e singole imprese (costituite in qualsiasi forma giuridica, purché abbiano la sede legale nel territorio italiano) secondo le modalità stabilite dal Regolamento.
La selezione dei progetti avverrà tra il 15 e il 30 ottobre 2021.

 

Vuoi conoscere altri contest per lo sviluppo delle attività imprenditoriali nel settore del turismo? Prosegui la tua navigazione sui canali Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e il blog di Cliclavoro!

Leggi anche
conversazione in ufficio tra capo e dipendente
16 mag 2024
Il modo migliore per chiedere un aumento
$content.image.resourceAlt
17 mag 2024
AL Lavoro: il career fair di AlmaLaurea arriva a Milano
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
16 mag 2024
"A/R Andata e Racconto": concorso letterario per scrittori esordienti