Cinque Recruiting Day con Poste Italiane nel Nord Italia

Poste Italiane è alla ricerca di laureati - in economia e commercio, economia aziendale, economia delle istituzioni e dei mercati finanziari, scienze bancarie …

2 mag 2019
1 minuti di lettura

​Poste Italiane è alla ricerca di laureati - in economia e commercio, economia aziendale, economia delle istituzioni e dei mercati finanziari, scienze bancarie ed assicurative, economia degli intermediari finanziari e scienze statistiche - per creare una squadra di consulenti finanziari in grado di sostenere l'azienda nel suo programma di sviluppo in Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Per questo Poste Italiane ha organizzato 5 giornate di selezione che si svolgeranno a Milano e a Mestre nel corso di maggio. 

Per partecipare è necessario avere un voto di laurea non inferiore a 102/110. L'offerta prevede l'ingresso nell'azienda con un contratto di apprendistato di 36 mesi per svolgere il ruolo di consulente finanziario, con un affiancamento a figure senior e lo svolgimento di specifici percorsi di formazione. Chi interessato a partecipare ai Recruiting Day può inviare la candidatura entro il 9 maggio per le regioni del Triveneto ed entro il 23 maggio per le altre regioni interessate tramite il sito di Monster

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
8 nov 2021
Poste italiane, assunzioni in ambito commerciale e per Portalettere
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 set 2022
Poste Italiane, posizioni aperte su tutto il territorio nazionale
Apri
News
$content.image.resourceAlt
25 gen 2022
Poste Italiane: tirocini professionali per i praticanti avvocati di Roma e Napoli
Apri
News