ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Poste Italiane, posizioni aperte su tutto il territorio nazionale

27 set 2022 ore 15:00

Poste italiane S.p.A., una delle più importanti società italiane di servizi che si occupa della gestione del servizio postale e della corrispondenza nel nostro Paese, ha diverse posizioni aperte.

Nello specifico, l'azienda ricerca:

  • portalettere: ricercati su tutto il territorio nazionale. Per questa figura viene richiesto il Diploma di scuola media superiore, la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali, per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;
  • figure di front end per la Provincia di Bolzano;
  • consulenti finanziari: in moltissime province in tutta Italia sono ricercati laureati, e per la selezione viene organizzato un virtual recruiting Day.

Le scadenze per candidarsi sono previste tra il 10 ottobre (per i portalettere) e dicembre 2022, a seconda del profilo prescelto. Per consultare il dettaglio delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura, visita la sezione dedicata sul sito aziendale. 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News