ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Città Studi Biella, corso gratuito per Accompagnatore Cicloturistico

26 ott 2022 ore 12:00
Biella

Città Studi Biella organizza il corso gratuito per Accompagnatore cicloturistico. Il percorso è finalizzato a formare profili in grado di organizzare escursioni e accompagnare i turisti in percorsi cicloturistici (viaggi ed escursioni in bicicletta), su vari tipi di terreno, con i mezzi ciclabili adeguati e le protezioni idonee, illustrando anche i luoghi dell’itinerario.

Il percorso è rivolto a persone occupate e disoccupate e avrà una durata complessiva di 286 ore di cui 148 di pratica. Al termine del percorso, previo superamento della prova finale verrà rilasciato un attestato di abilitazione professionale valido per l’esercizio della professione che permetterà l’inserimento in un elenco provinciale.

La città degli Studi di Biella organizza, inoltre, altri corsi sostenuti dal programma di Garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL), negli ambiti Cucina, Tessile, Commercio, e molti altri. Consulta l'elenco completo e richiedi informazioni a questo link.

 

 

 

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News