ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Trieste: corso di formazione per Programmatori Java

25 ott 2022 ore 17:00
Trieste

Nuova opportunità formativa in partenza a Trieste, dove l’ente di formazione Enaip organizza un corso gratuito per diventare Programmatori Java. Il progetto intende offrire agli allievi la possibilità, attraverso uno stage successivo, di sperimentare in un contesto aziendale sia le competenze acquisite durante la formazione d’aula.
 
In particolare, il corso gratuito per Programmatori Java avrà una durata complessiva di 450 ore, di cui 136 ore di stage. L’iniziativa è rivolta a 12 diplomati in possesso dei requisiti, prevede uno stage ed è finalizzata all’assunzione. 

Non è richiesta esperienza. Tuttavia, rappresenterà titolo preferenziale la conoscenza di linguaggi di programmazione e ambienti di sviluppo e l’aver maturato esperienze, anche non professionali, nell’elaborazione di progetti in questo ambito. Sarà possibile candidarsi entro il 18 novembre 2022. I dettagli al seguente indirizzo.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News