ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Cittadini ed imprese, nuovo sportello in Campania

31 mar 2022 ore 11:00

Un nuovo servizio per offrire ai giovani irpini e alle imprese del territorio un supporto per entrare nel mondo del lavoro o reclutare profili professionali adeguati.

L'obiettivo della Confesercenti è far incontrare la domanda e l'offerta di lavoro, offrendo pieno supporto e consulenza agli utenti, siano essi privati cittadini, a titolo gratuito, che imprese, con servizi di qualità a costi assolutamente sostenibili.

Alle aziende associate alla Confesercenti viene messa a disposizione una banca dati aggiornata con curricula dettagliati di giovani del territorio irpino, che possa soddisfare gli standard e le mansioni richieste, per la collocazione in azienda. Ai giovani, invece, che decidono di registrarsi, si offre un luogo di incontro con le aziende locali e la possibilità concreta di costruire un'occasione di lavoro nelle propria terra.

Saranno organizzati incontri, con cadenza quindicinale sia per le imprese che per chi intenda candidarsi alle opportunità disponibili.

Al seguente indirizzo sono disponibili ulteriori informazioni.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete