ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Clementoni Soft Clemmy Design. Nuove idee per una linea di mattoncini morbidi e lavabili

11 ott 2021 ore 17:00

Clementoni è alla ricerca di nuove idee per evolvere e ampliare l’offerta della linea SoftClemmy, una linea di mattoncini morbidi, igienici e lavabili per avvicinare i bambini dai 6 ai 36 mesi al mondo delle costruzioni in modo sicuro e adeguato.

Ai partecipanti è richiesto di progettare un kit basato sui mattoncini Soft Clemmy (o sul suo materiale) e corredato da altri elementi in grado di ampliare le potenzialità delle applicazioni ed esaltare le caratteristiche del mattoncino stesso, offrendo nuove interpretazioni del concetto di sensorialità e facendo leva sulla morbidezza del materiale di cui è fatto il mattoncino. 

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti.

Il vincitore riceverà un premio di 5mila euro. È possibile partecipare fino al 9 dicembre 2021. Per maggiori dettagli, consulta il bando.

 

 

 

Vuoi conoscere altri contest? Prosegui la navigazione in Cliclavoro news!

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
22 apr 2024
Ares Sardegna, assunzioni per più di 250 persone
persona anziana che spiega in ufficio
22 apr 2024
La ricerca come risposta alle conseguenze dell’invecchiamento