ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Comune di Firenze, concorso per 20 istruttori amministrativi

6 ago 2021 ore 11:00
Firenze
Il Comune di Firenze ha bandito un concorso pubblico, per esame, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di 20 posti per Istruttore amministrativo (categoria C). Sono ammessi i candidati con i seguenti requisiti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale - Cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all'Unione Europea oppure cittadinanza extracomunitaria (nei casi specificati nel bando) - Maggiore età e idoneità fisica all’impiego  - Godimento del diritto di elettorato politico attivo  - Non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione  L'esame consisterà in una prova scritta sulle materie indicate del bando.  Sarà possibile candidarsi fino al 19 agosto 2021. Consulta il bando completo.

Vuoi conoscere altre opportunità nel settore del turismo? Prosegui la tua navigazione sui canali FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

 

 
Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News