ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Comune di Firenze, concorso per 20 istruttori amministrativi

6 ago 2021 ore 11:00
Firenze
Il Comune di Firenze ha bandito un concorso pubblico, per esame, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di 20 posti per Istruttore amministrativo (categoria C). Sono ammessi i candidati con i seguenti requisiti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale - Cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all'Unione Europea oppure cittadinanza extracomunitaria (nei casi specificati nel bando) - Maggiore età e idoneità fisica all’impiego  - Godimento del diritto di elettorato politico attivo  - Non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione  L'esame consisterà in una prova scritta sulle materie indicate del bando.  Sarà possibile candidarsi fino al 19 agosto 2021. Consulta il bando completo.

Vuoi conoscere altre opportunità nel settore del turismo? Prosegui la tua navigazione sui canali FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

 

 
Leggi anche
$content.image.resourceAlt
4 nov 2021
Torino, concorso per istruttori amministrativi rivolto a diplomati
Apri
News
$content.image.resourceAlt
31 dic 2021
Comune di Perugia, concorso per istruttori culturali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
9 set 2021
Provincia di Varese, concorso per istruttori amministrativi
Apri
News