ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Concorso di idee "BLIND UP!"

21 feb 2022 ore 17:00

Il concorso di idee “BLIND UP!”, promosso dalla società Medit S.r.l., è finalizzato  all’identificazione e alla realizzazione del design di una tenda  a rullo a movimentazione manuale o motorizzata che risulti integrabile nei progetti d’architettura contemporanea per il terziario (quali headquarters  ed edifici per uffici), progetti residenziali o progetti di ristrutturazione  degli edifici esistenti.

L’iniziativa è rivolta ai professionisti del settore della progettazione, dell’architettura, dell’interior design, dell’industrial design che esercitino la professione presso uno studio di architettura italiano. La partecipazione è  libera e gratuita e può essere individuale o di gruppo, per un  massimo di numero tre persone. 

Il primo classificato riceverà un premio in denaro di 3mila euro; una fornitura dal valore massimo di 10mila euro allo studio di architettura; la realizzazione del prototipo del progetto per futuro inserimento all’interno del parco prodotti Medit di una “capsule collection” che avrà lo stesso nome del primo progetto vincitore.

Il secondo claassificato, invece, riceverà un premio in denaro di 1500 euro; la piantumazione tramite Treedom di n° 30 alberi e la cura degli stessi fino a quando non saranno produttivi.

La documentazione richiesta e gli elaborati dovranno essere inviati entro l'11 aprile 2022. Per tutti i dettagli, consulta il sito.

 

  

 

Per altri concorsi di idee visita la sezione News di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News