ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Concorso “Panca d’Autore per Pinocchio"

29 nov 2021 ore 17:00

Al via il concorso "Panca d’Autore per Pinocchio" promosso dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi, l’Associazione nazionale Donne del Marmo e la Di Biase Marmi, e finalizzato a scoprire nuove idee e nuovi modi di interpretare e usare una seduta ispirandosi al celebre burattino.

I partecipanti dovranno sviluppare un concept innovativo, capace di rivoluzionare una semplice panca, elevandola ad una scultura dinamica, armonica, che ben si adatta alle nuove posture.

Il bando è rivolto a tutti gli architetti; la partecipazione è gratuita e potrà avvenire in forma individuale o in forma associata.

Ai primi tre classificati, oltre all’assegnazione del premio Panca d’Autore per Pinocchio, andranno rispettivamente 500 euro (primo classificato), 300 euro al secondo e 200 euro al terzo. La panca risultata vincitrice del concorso verrà realizzata e collocata nel Parco Policentrico Collodi Pinocchio.

Il concorso scade il 28 febbraio 2022. Per maggiori dettagli, consulta il bando.

 

 

 

Vuoi restare aggiornato su altri premi? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’Università di Perugia assume 25 persone con laurea o diploma
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi