ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Corso di formazione gratuito per panificatori e pasticceri

30 set 2021 ore 17:00
Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena
L'agenzia Formativa Cescot organizza un corso di formazione gratuito “Macina” con il quale ottenere la qualifica di “Addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione e della pasticceria” che si svolgerà ad Arezzo. Il percorso di formazione della durata di 900 ore (di cui 300 di stage) è riservato a maggiorenni, disoccupati, inoccupati o inattivi, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana che abbiamo adempiuto all'obbligo di istruzione; se cittadini non comunitari, dovranno essere in possesso di regolare permesso di soggiorno per studio/formazione professionale e la conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2 del Quadro Comune di Riferimento per le Lingue. Priorità verrà riconosciuta a disoccupati di lunga durata iscritti al Centro per l’Impiego, ai soggetti over 55 anni e ai Giovani iscritti a Garanzia Giovani. È possibile iscriversi fino al 5 ottobre 2021. Per maggiori dettagli, consulta il sito.
  

 

 

 

Vuoi restare aggiornato su altre offerte di lavoro? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News