ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Livorno, contributi per le startup innovative giovanili

1 ott 2021 ore 10:00
Livorno

Il Comune di Livorno pubblica il bando per erogare contributi a sostegno dell'innovazione e dello sviluppo tecnologico delle medie e piccole imprese e dell'ecosistema delle startup giovanili. 

Il bando mette a disposizione contributi per un valore di 200mila euro. Potranno presentare domanda micro e piccole imprese e liberi professionisti con partita Iva dei settori manifatturiero (che comprende industria, artigianato, cooperazione ed altri settori), del turismo, commercio ed attività terziarie.

Per ciascuna impresa beneficiaria il contributo, a fondo perduto, potrà arrivare  a coprire fino al 60% delle spese ammissibili, incrementabile  al 70% in caso del riconoscimento di premialità e comunque fino a un importo massimo di 10mila euro.

Il bando resterà aperto fino ad esaurimento risorse e comunque non oltre il 9 dicembre 2021 con facoltà di finanziamento di eventuali domande inserite in lista d'attesa. 

Consulta tutti i dettagli. 



Per conoscere altri contributi in Italia visita la sezione news di Cliclavoro!

Leggi anche
11 ott 2018
Un eBook gratuito per lavorare nelle migliori startup italiane
1 ott 2019
Spin, il progetto per sostenere le startup del Sud Italia
$content.image.resourceAlt
13 apr 2022
Al via la seconda edizione di Upstairs, il programma per startup innovative
Apri
News