ClicLavoro News & Eventi
Da NABA, l’Hybrid Open Day a Roma e Milano
“Un’Accademia aperta a tutti”, si presenta così la NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, che ha organizzato l’Hybrid Open Day per offrire, anche in tempi di emergenza pandemica, l’opportunità di partecipare al maggior numero possibile degli interessati.
In pratica, la NABA ha scelto una formula che coniuga la presenza con l’evento a distanza: un Hybrid Open Day, appunto, che si svolgerà nelle due sedi di Roma e Milano e online.
Il primo appuntamento sarà in presenza e si svolgerà a Roma, sabato 4 dicembre dalle 10:30 alle 17:30. “L’Accademia aprirà le sue porte - si legge nella pagina dedicata del sito NABA - su prenotazione con posti limitati, per presentarsi e permettere agli interessati di approfondire i percorsi formativi, fare colloqui con i docenti e ricevere tutte le informazioni necessarie riguardo all’ammissione, alle borse di studio, agli alloggi, alle strutture e ai servizi, permettendo di soddisfare ogni curiosità”.
Stesse opportunità sabato 11 dicembre, nella sede di Milano, sempre dalle 10:30 alle 17:30. “Per entrare più nel dettaglio e avere un confronto formativo personalizzato -spiegano gli organizzatori - sarà, infatti, possibile entrare in contatto diretto con i docenti e con i referenti dell’Ufficio Orientamento di NABA sia tramite un colloquio di persona nel campus, previa prenotazione, sia accedendo a una room Zoom dedicata su una nuova piattaforma virtuale e interattiva, che resterà aperta durante l’intero Open Day”.
Le prenotazioni agli Open Day sono gratuite, previa registrazione online.
Vuoi restare aggiornato su altri Open Day universitari? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!