ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Da NewsTown il contest che regala l’ingresso gratuito al MAXXI per un anno

23 dic 2021 ore 15:00
L'Aquila, Roma

Per tutti gli amanti delle arti del XXI secolo con la passione per la scrittura giornalistica, il magazine online NewsTown ha lanciato il contest che mette in palio due card per un anno d’ingressi gratuiti nelle sede di Roma e dell'Aquila del MAXXI.

La meccanica è semplice e immediata, in linea con la filosofia giovane della testata aquilana: in un breve articolo, di 20 righe al massimo, i partecipanti dovranno descrivere la propria idea del MAXXI: che cosa rappresenta, quali emozioni ha regalato la sua visita, cosa il Museo può rappresentare per la rinascita sociale ed economica, oltre che culturale, della città dell’Aquila.

L'articolo, si legge nella pagina dedicata al contest, andrà inviato a redazione@news-town.it  entro le 16:00 di martedì 28 dicembre 2021.
I due migliori articoli, a giudizio della redazione di NewsTown, saranno premiati con le card annuali che consentiranno, tra le numerose facilitazioni, l’ingresso gratuito illimitato alle mostre, nella sede di Roma e dell'Aquila; sconti e agevolazioni per le attività educative; ingresso gratuito, su prenotazione, per una serie di eventi esclusivi. 

 

Vuoi restare aggiornato su altre iniziative dedicate agli appassionati d’arte? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
17 ago 2021
"Responsabile della comunicazione interna per la sostenibilità aziendale", il corso di formazione gratuito
Apri
News
$content.image.resourceAlt
6 ott 2021
Formazione gratuita a Udine "Tecniche per la progettazione e gestione di Database, Data Analyst Junior"
Apri
News
24 gen 2019
Un anno da record per il carpooling aziendale