Dal 23 al 29 ottobre tutti a bordo del Tram del Curriculum

Se cercate lavoro o avete bisogno della consulenza di professionisti delle risorse umane, andate sul Tram del Curriculum, che da lunedì 23 ottobre a domenica 2…

23 ott 2017
2 minuti di lettura

Se cercate lavoro o avete bisogno della consulenza di professionisti delle risorse umane, andate sul Tram del Curriculum, che da lunedì 23 ottobre a domenica 29 ottobre 2017 percorrerà la città di Milano in lungo e in largo per offrire un sostegno gratuito a chi voglia creare o ottimizzare il proprio curriculum. L'iniziativa è di Gi Group, in collaborazione con IGPDecaux Creative Solutions e ATM, Azienda Trasporti Milanesi.

Per partecipare non è necessario prenotarsi, basta semplicemente portare con sé una copia del curriculum vitae in formati cartaceo o digitale, recarsi presso una delle fermate previste nel percorso e salire a bordo oppure, nel caso in cui i posti siano tutti occupati, attendere il giro successivo.

Gli esperti di Gi Group forniranno consulenza anche per migliorare il profilo Linkedin e farsi scattare una foto professionale da utilizzare nel proprio CV.
Le fermate principali saranno quelle di via Cantù/Orefici e di Piazza Fontana e ce ne saranno altre "stop&go" che permetteranno la discesa a chi avrà già finito la revisione o un rapido ingresso a chi si farà trovare lungo il percorso del tram.

Queste tutte le fermate del Tram del Curriculum, che partirà ogni giorno alle ore 11.00 da Piazza Fontana ed effettuerà l'ultima corsa alle ore 16.00:
Via Cantù/Orefici (salita e discesa);
Ponte Veneto (fermata Stop&Go);
Broletto (fermata Stop&Go);
Albricci (fermata Stop&Go);
Piazza Fontana (salita e discesa)

Per ulteriori informazioni: www.gigroup.it/tram

Leggi anche
10 ott 2019
Il Tram del Curriculum offre consulenza per le strade di Milano dal 14 al 20 ottobre
$content.image.resourceAlt
15 set 2023
“Futurum 2023”: a Bolzano, dal 28 al 30 settembre, la Fiera della Formazione in Alto Adige
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
13 ott 2023
EDUday 2023: il 20 ottobre, a Roma, il quarto "Salone delle Lingue IALCA"
Apri
Eventi