Il Tram del Curriculum offre consulenza per le strade di Milano dal 14 al 20 ottobre

Un'iniziativa aperta a tutti fino esaurimento posti. Il Tram del Curriculum – il progetto di Gi Group – è giunto alla quinta edizione e si svolgerà per le stra…

10 ott 2019
1 minuti di lettura

​Un'iniziativa aperta a tutti fino esaurimento posti. Il Tram del Curriculum – il progetto di Gi Group – è giunto alla quinta edizione e si svolgerà per le strade di Milano da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019 ed è dedicato alla revisione gratuita del cv. Il tram girerà per le vie del centro, dalle ore 11 alle orer 16.30, e sarà possibile salire a bordo alle fermate di piazza Fontana e via Cantù.

Con questa iniziativa si vuole sottolineare l'importanza della stesura del curriculum in vista di una candidatura e della selezione per un futuro colloquio di lavoro. I recruiter di Gi Group -  la multinazionale italiana del lavoro – aiuteranno le persone che parteciperanno a revisionare il curriculum fornendo indicazioni, consigli e spunti per renderlo più efficace per le posizioni a cui ci si candida. Un progetto utile per far emergere il proprio curriculum agli occhi dei recruiters!

Leggi anche
23 ott 2017
Dal 23 al 29 ottobre tutti a bordo del Tram del Curriculum
$content.image.resourceAlt
17 ago 2021
"Responsabile della comunicazione interna per la sostenibilità aziendale", il corso di formazione gratuito
Apri
News
$content.image.resourceAlt
9 giu 2022
Il PAese che riparte - Insieme per una sfida condivisa. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà a Forum PA 2022