ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Digital Venture Program, aperte le candidature alla call

28 mar 2023 ore 11:00

Al via  la sesta edizione dell’EIT Digital Venture Program, l’iniziativa della community sul digitale dell’Istituto europeo di tecnologia rivolta al supporto di team imprenditoriali early-stage nel deep-tech dalle regioni baltiche, dall’Europa orientale e quella meridionale nel percorso verso il mercato.

L’iniziativa offre un programma intensivo di pre-accelerazione, della durata di 8 settimane, mirato alla realizzazione di un Minimum Viable Product (MVP), alla creazione d’impresa e alla raccolta fondi con potenziali investitori nei seguenti ambiti:

  • industria digitale;
  • tecnologia digitale;
  • benessere digitale;
  • finanza digitale;
  • città digitali.

Nel corso dei Pitch Days finali, inoltre, i team avranno l’opportunità di validare la propria soluzione di business presentandola a una platea di investitori, potenziali clienti ed esperti.

Tutti i team selezionati riceveranno 5mila euro di supporto da EIT Digital, con l’aggiunta di 10mila euro per i partecipanti riescano a fare incorporare con successo le proprie startup. Clicca qui per i dettagli dellla call.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News