Donne&Lavoro: partecipa a Inspiring Mentor 2020

Tra le più interessanti iniziative attive destinate alle donne e volte a colmare le disparità di genere nel lavoro, c'è Inspiring Mentor, il programma dell'ass…

5 feb 2020
1 minuti di lettura

Tra le più interessanti iniziative attive destinate alle donne e volte a colmare le disparità di genere nel lavoro, c'è Inspiring Mentor, il programma dell'associazione non profit Young Women che, grazie alla collaborazione di professionisti e manager di settore (detti "Mentor") che forniscono un supporto one-to-one, sostiene il percorso di carriera e il work-life balance delle partecipanti ("Mentee") che stanno tentando di inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro.

La scorsa edizione ha visto l'abbinamento di oltre 200 coppie di Mentor e Mentee. Da quest'anno c'è una novità: dieci uomini potranno candidarsi al programma come Mentee per essere seguiti da una Mentor donna.
Il programma verrà lanciato a fine marzo 2020, ma la possibilità di registrarsi online - tramite la compilazione di un apposito modulo - è già attiva e lo sarà fino alla mezzanotte del 9 febbraio 2020.

Clicca qui per saperne di più.
Qui invece trovi il link al modulo per partecipare.

Leggi anche
8 nov 2018
“Filiale in rosa”, porte aperte alle donne in cerca di lavoro
donna al computer
25 gen 2022
Rifugiate al lavoro come esperte tech: donne che ricominciano a vivere
20 gen 2021
Legge di Bilancio 2021: le nuove misure a sostegno del lavoro