ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Edilizia artigiana, un convegno a Cagliari

13 dic 2021 ore 16:00
Cagliari

"Edilizia artigiana tra bonus e incentivi: quali prospettive per il sistema casa?” È questo il titolo del Convegno Nazionale e Regionale, organizzato da Confartigianato Imprese Sardegna, in programma sabato 18 dicembre a Cagliari, al Convento San Giuseppe in via Paracelso, con inizio alle 10.00.

Nel corso dell’incontro sarà esaminato lo stato di salute del “Sistema Casa” in Sardegna e nel resto d’Italia, attraverso i dati elaborati dall’Ufficio Studi di Confartigianato, e analizzate le prospettive del comparto artigiano isolano. Inoltre, verrà fatta chiarezza sulle indicazioni dei Governi, Nazionale e Regionale, per lo sviluppo del comparto, anche alla luce delle prossime imminenti Manovre Finanziarie, e approfondite le prospettive dell’edilizia nazionale e sarda, viste le recenti modifiche introdotte all’applicazione del SuperBonus110% e degli altri bonus per gli edifici.

Alla fine degli interventi è previsto un dibattito pubblico: tra gli interventi è previsto quello di Alessandra Todde, ViceMinistra allo Sviluppo Economico.

 

 

 

Per altre opportunità visita la sezione News di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News