Emirates seleziona personale con gli Open Days a Bologna, Napoli e Palermo

La compagnia aerea più grande del mondo è alla ricerca di canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team. Emirates nel mese di dicembre organiz…

11 dic 2018
1 minuti di lettura

​La compagnia aerea più grande del mondo è alla ricerca di canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team. Emirates nel mese di dicembre organizza tre Open Days:

  • a Bologna, domenica 16 dicembre, alle ore 8:00, presso il Savhotel;
  • a Napoli, martedì 18 dicembre, ore 8:00, al Grand Hotel Oriente;
  • a Palermo, venerdì 21 dicembre, ore 8:00, al Grand Hotel et des Palmes.

Per partecipare a uno dei tre Open Days non è necessario registrarsi, ma presentarsi con un curriculum aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per maggiori informazioni sulle sedi, i requisiti e il dress code per il colloquio è possibile vistare il sito. Coloro che verranno selezionati dovranno affrontare altri colloqui. Al momento Emirates – che vola in Italia da 26 anni – offre 49 voli settimanali da Dubai a Milano, Roma, Venezia e Bologna. Il personale della compagnia aerea ha diversi benefits per sé, per la propria famiglia e amici, oltre ad avere il reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l'aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. Una grande opportunità per chi ama questo tipo di lavoro.

Leggi anche
7 nov 2019
Emirates, partono da Palermo i nuovi open days
$content.image.resourceAlt
1 dic 2023
Open Days Bicocca: dall’11 al 16 dicembre, “Porte aperte agli studenti delle scuole superiori”
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
12 mar 2024
Miglioramento del decoro urbano, contributi alle imprese dalla Camera di Commercio di Bologna
Apri
News