ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Ente fiera di Isola della Scala, selezioni per 183 posti di lavoro

25 lug 2023 ore 15:00
Verona

L’Ente Fiera Isola della Scala, società partecipata al 100% dal Comune di Isola della Scala, in provincia di Verona, ha aperto una selezione pubblica per la copertura di 183 posti di lavoro in Veneto, in vista della Fiera del Riso, Taste of Earth e della Fiera del Bollito con la Pearà. 

Si potrà lavorare per entrambe le manifestazioni, verrà offerto un contratto di lavoro stagionale. La Fiera del Riso si svolgerà dal 13 settembre all’8 ottobre, mentre Taste of Earth inizierà il 28 settembre e si concluderà l’8 ottobre. Invece, la Fiera del Bollito con la Pearà avrà luogo dal 9 al 26 novembre. 

Tra le figure richieste: addetti e coordinatori al servizio sbarazzo tavoli; hostess; addetti info point; addetti e coordinatori cassieri; addetti alla segreteria; addetti al servizio di pulizie aree.

Viene richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), quanto al personale da inquadrare nella 1° e nella 2° categoria, e di secondo grado (diploma di maturità) quanto al personale da inquadrare nella 3° categoria.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è fissato al 10 agosto 2023 ore 18.00.

Consulta tutti i dettagli nella pagina dell’Ente Fiera.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
20 feb 2024
CREA, assunzioni con diploma e licenza media
$content.image.resourceAlt
20 feb 2024
Ecodesign, corso gratuito per progettare oggetti a basso impatto ambientale
Apri
News
$content.image.resourceAlt
20 feb 2024
Provincia Monza e Brianza, concorsi per profili amministrativi e tecnici