ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Eurochocolate Spring 2023, selezioni aperte per l'appuntamento in primavera

31 gen 2023 ore 15:00

Alt description here

Eurochocolate Spring 2023, la nota iniziativa che si svolge tutti gli anni a Perugia, dedicata alla cultura del cioccolato, ha aperto le selezioni per l'appuntamento che si svolgerà in primavera dal 24 marzo al 2 aprile 2023. Le selezioni si rivolgono a giovani diplomati e sono ricercati decine di profili diversi.

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.

La prossima edizione di Eurochocolate sarà all'insegna del claim "Ci Sarai? OVVIO!" e si svolgerà presso i Giardini del Frontone a Perugia.

Candidati e visita il sito ufficiale!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News