ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Finanziamenti alle imprese, sportello a Padova

5 ott 2021 ore 16:00
Padova

Un nuovo servizio per supportare le Pmi nell'accesso ai finanziamenti post pandemia. L'inizativa è a cura della Camera di Commercio di Padova per per supportare la ripartenza e favorire la nascita di nuova imprenditoria nella fase post pandemica.

Il servizio, realizzato in collaborazione con istituti di credito, associazioni di categoria e i consorzi Fidi, offre  gratuitamente assistenza alle imprese sulle diverse modalità e tipologie di accesso al credito, dai finanziamenti con il microcredito ai finanziamenti e le agevolazioni disponibili tramite i consorzi fidi, o ancora le soluzioni disponibili per ottenere gli strumenti necessari all'attività d'impresa. 

Attraverso lo sportello di consulenza, le imprese interessate avranno la possibilità di conoscere le opportunità di accesso ai bandi pubblici, i requisiti e le opportunità per accedere alle linee di credito degli Istituti dedicati alle diverse categorie di imprese. Il servizio è disponibile consultando questo indirizzo.

  

 

 

Prosegui la tua navigazione su Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News