Forum dell'Economia Digitale di Facebook Italia e Giovani Imprenditori Confindustria

"Be the Change" è il tema scelto quest'anno da Facebook Italia e Giovani Imprenditori Confindustria per la nuova edizione di FED, il Forum dell'Economia Digita…

9 lug 2019
2 minuti di lettura

"Be the Change" è il tema scelto quest'anno da Facebook Italia e Giovani Imprenditori Confindustria per la nuova edizione di FED, il Forum dell'Economia Digitale, l'evento organizzato al Mico di Milano e in programma per questo giovedì 11 luglio.
Torna così l'evento dedicato al futuro dell'economica digitale, incentrato quest'anno sulle profonde trasformazioni sociali economiche e tecnologiche che stanno investendo il nostro Paese e il mondo intero. Questa quarta edizione sarà, dunque, l'occasione per aggiornarsi e approfondire questi temi tramite le testimonianze e i consigli diretti di persone e imprese che si sono rivelati attori del cambiamento.

Tanti gli ospiti in programma, tra cui: Roberto Burioni, medico, accademico e divulgatore scientifico; Margherita e Angela Missoni, Presidente e Direttore Creativo di Missoni; Enrico Mentana, Direttore TG La7; Paolo De Nadai, Fondatore Scuolazoo & Weroad; Nerio Alessandri, Fondatore e Presidente Technogym; Marco Siracusano, Amministratore Delegato Poste-Pay; Roberto Cingolani, Direttore Scientifico IIT; Rita Cucchiara, Direttrice Lab Cini; Valeria Cagnina & Francesco Baldassarre, Co-Founder & Mentor di OFpassiON; Oscar Di Montigny, Sustainability & Value Strategy Officer di Banca Mediolanum; Filippo Perini, Head Of Design Italdesign Giugiaro; Gian Luca Comandini, membro Task-Force Esperti Blockchain del Ministero dello Sviluppo Economico; Sanja Kon, VP Global Partnership and Communication di Utrust. È prevista, inoltre, la partecipazione di Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri.

La partecipazione al FED è gratuita ma bisogna registrarsi compilando il form sul sito ufficiale www.forumeconomiadigitale.it.  

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
12 apr 2023
"Laboratorio Invitalia per l'Imprenditorialità" rivolto a tutti gli studenti delle Università italiane
Apri
News
31 gen 2019
Italia ai vertici in Europa per numero di giovani imprenditori
21 giu 2021
Dall’agricoltura al digitale per il rilancio dell’occupazione giovanile